Rossella Visconti   Pratico yoga da molti anni e ogni volta che ho bisogno di entrare in connessione con il mio corpo e la mia mente, mi ritaglio del tempo per stare a piedi nudi sul mio tappetino. Lì ritrovo me stessa, ricomincio a respirare, a sentire il mio corpo che vibra e ogni movimento diventa consapevole. Le mie classi sono dinamiche, fluide e il respiro è il filo che unisce questa danza. Mi piace mescolare diversi stili di yoga per rendere la mia pratica divertente e sempre diversa. Sono la fondatrice di questo progetto, il mio intento è fare appassionare le persone allo yoga, perchè credo fermamente che sia una disciplina che ci insegna ad avere rispetto verso noi stessi e verso gli altri.

Rossella Visconti

Pratico yoga da molti anni e ogni volta che ho bisogno di entrare in connessione con il mio corpo e la mia mente, mi ritaglio del tempo per stare a piedi nudi sul mio tappetino. Lì ritrovo me stessa, ricomincio a respirare, a sentire il mio corpo che vibra e ogni movimento diventa consapevole. Le mie classi sono dinamiche, fluide e il respiro è il filo che unisce questa danza. Mi piace mescolare diversi stili di yoga per rendere la mia pratica divertente e sempre diversa. Sono la fondatrice di questo progetto, il mio intento è fare appassionare le persone allo yoga, perchè credo fermamente che sia una disciplina che ci insegna ad avere rispetto verso noi stessi e verso gli altri.

Megan Brittany   Dopo tanti anni di ginnastica artistica, ho deciso di iniziare la pratica dello yoga, che mi ha portata da subito in un percorso di consapevolezza e benessere, e continua ad aiutarmi a trovare equilibrio e tranquillità. La pratica mi incoraggia ad essere gentile verso il mio corpo e la mia mente, e mi presenta infinite opportunità per imparare e condividere. Nelle mie classi si integrano movimento (yang), quiete (yin) e respirazione (pranayama). Il mio intento é creare un ambiente divertente, rilassante e accogliente affinché gli studenti possano esplorare e sviluppare la loro consapevolezza ed una pratica che si adatti a loro mentalmente e fisicamente.

Megan Brittany

Dopo tanti anni di ginnastica artistica, ho deciso di iniziare la pratica dello yoga, che mi ha portata da subito in un percorso di consapevolezza e benessere, e continua ad aiutarmi a trovare equilibrio e tranquillità. La pratica mi incoraggia ad essere gentile verso il mio corpo e la mia mente, e mi presenta infinite opportunità per imparare e condividere.
Nelle mie classi si integrano movimento (yang), quiete (yin) e respirazione (pranayama). Il mio intento é creare un ambiente divertente, rilassante e accogliente affinché gli studenti possano esplorare e sviluppare la loro consapevolezza ed una pratica che si adatti a loro mentalmente e fisicamente.


Stella Gallo Downes   Come molte persone mi sono avvicinata allo yoga un po’ per caso, iniziando a praticare questa magnifica disciplina in palestra. Vivevo a Londra, avevo 26 anni ed un lavoro molto stressante, non c’è voluto molto per capire che lo yoga era proprio quello che cercavo. Dopo diversi anni di pratica assidua e costante di diversi tipi di yoga (Hatha, Ashtanga, Iyengar e Vinyasa Flow) decido che è finalmente giunto per me il momento di compiere il grande passo e intraprendere la formazione come insegnante a Londra, UK, presso la Grace and Presence School (Yoga Alliance E-RYT 200) e Yoga London (Yoga Alliance RPYT). Vivo stabilmente a Roma dove insegno vinyasa flow e yoga prenatale ma continuo a viaggiare in Italia e in Inghilterra per approfondire la mia sadhana e per tenere workshops e masterclass ad italiani e stranieri.

Stella Gallo Downes

Come molte persone mi sono avvicinata allo yoga un po’ per caso, iniziando a praticare questa magnifica disciplina in palestra. Vivevo a Londra, avevo 26 anni ed un lavoro molto stressante, non c’è voluto molto per capire che lo yoga era proprio quello che cercavo. Dopo diversi anni di pratica assidua e costante di diversi tipi di yoga (Hatha, Ashtanga, Iyengar e Vinyasa Flow) decido che è finalmente giunto per me il momento di compiere il grande passo e intraprendere la formazione come insegnante a Londra, UK, presso la Grace and Presence School (Yoga Alliance E-RYT 200) e Yoga London (Yoga Alliance RPYT). Vivo stabilmente a Roma dove insegno vinyasa flow e yoga prenatale ma continuo a viaggiare in Italia e in Inghilterra per approfondire la mia sadhana e per tenere workshops e masterclass ad italiani e stranieri.

Maria Luigia Marcelli   Lo Yoga per me è un appassionante percorso di ricerca della vera natura della nostra interiorità e della connessione con tutto ciò che ci circonda. È un cammino concreto che intraprendiamo attraverso l’esperienza della pratica nel rispetto dell’unicità delle caratteristiche di ciascuno. L’ascolto attento del nostro corpo, del nostro respiro e la quiete della meditazione sono degli strumenti che ci permettono di acquisire una maggiore consapevolezza fisica e mentale. Così lo Yoga ci trasforma ed apporta preziosi benefici nella nostra vita quotidiana. Pratico e insegno uno stile di Yoga gentile oltre ad insegnare yoga per bambini e adolescenti.

Maria Luigia Marcelli

Lo Yoga per me è un appassionante percorso di ricerca della vera natura della nostra interiorità e della connessione con tutto ciò che ci circonda. È un cammino concreto che intraprendiamo attraverso l’esperienza della pratica nel rispetto dell’unicità delle caratteristiche di ciascuno. L’ascolto attento del nostro corpo, del nostro respiro e la quiete della meditazione sono degli strumenti che ci permettono di acquisire una maggiore consapevolezza fisica e mentale. Così lo Yoga ci trasforma ed apporta preziosi benefici nella nostra vita quotidiana. Pratico e insegno uno stile di Yoga gentile oltre ad insegnare yoga per bambini e adolescenti.

Elisa Sperati   Se dovessi descrivere cosa è per me lo yoga in poche righe direi sicuramente che è un viaggio incredibile, un viaggio attraverso il mio corpo fisico e il mio essere spirituale accompagnato da tenacia, ricerca di armonia e tanta passione. Un cammino consapevole verso la conoscenza dei miei punti di forza, l'accettazione dei miei limiti con la voglia e la volontà di imparare e migliorare sempre. Ho provato tanti stili e quello che ho sentito più vicino è il vinyasa per la sua fluidità e libertà di espressione. Dopo tanti anni ho sentito l'esigenza di allargare la mia esperienza e di intraprendere il cammino dell'insegnamento, una scelta dettata dalla passione e dalla voglia di trasmettere ed espandere l'amore per lo yoga

Elisa Sperati

Se dovessi descrivere cosa è per me lo yoga in poche righe direi sicuramente che è un viaggio incredibile, un viaggio attraverso il mio corpo fisico e il mio essere spirituale accompagnato da tenacia, ricerca di armonia e tanta passione. Un cammino consapevole verso la conoscenza dei miei punti di forza, l'accettazione dei miei limiti con la voglia e la volontà di imparare e migliorare sempre. Ho provato tanti stili e quello che ho sentito più vicino è il vinyasa per la sua fluidità e libertà di espressione. Dopo tanti anni ho sentito l'esigenza di allargare la mia esperienza e di intraprendere il cammino dell'insegnamento, una scelta dettata dalla passione e dalla voglia di trasmettere ed espandere l'amore per lo yoga